Le nostre soluzioni per la cura delle perdite uditive

Gli ausili di ultima generazione pongono grande attenzione all’estetica e sono praticamente miniaturizzati, concentrando alta tecnologia in dimensioni piccolissime e permettendo di superare qualunque imbarazzo. Apparecchi acustici digitali con tecnologia di miglioramento dei dialoghi. Apparecchi acustici con sistemi antishock per eliminare il disagio dei rumori improvvisi. Apparecchi acustici con sistemi wireless che stabiliscono un collegamento fra le orecchie dando un’immagine sonora e bilanciata e che, sfruttando tecnologie bluetooth, consentono di collegarsi a telefoni cellulari, tv, telefoni fissi, pc senza ulteriori cavi.

– apparecchi acustici digitali con tecnologia di miglioramento dei dialoghi
– apparecchi acustici con sistemi antishock per eliminare il disagio dei rumori improvvisi
– apparecchi acustici con sistemi wireless che stabiliscono un collegamento fra le orecchie dando un’immagine sonora e bilanciata e che, sfruttando tecnologie bluetooth, consentono di collegarsi a telefoni cellulari, tv, telefoni fissi, pc senza ulteriori cavi.

Apparechi austici MAXO audioprotesi

01

Open fitting:

è un ausilio molto piccolo e indicato per perdite uditive lievi, lascia l’orecchio libero.

02

Rite:

è un piccolissimo ricevitore posizionato all’interno del condotto uditivo, si può adattare a perdite medie.

03

Retroauricolare:

è una chiocciola costruita su misura inserita all’interno del condotto udito, usata per perdite gravi.

04

Ic/cic:

è un apparecchio intracanale, ovvero inserito nel canale del condotto uditivo, che risulta utile per perdite medie ed è costruito su misura.